Allur, siccome sono pazza e fuori di testa vi propongo un gioco semplice, ma sciocco e beh,
da pazzi! XD

Bene, è una sfida alla vostra presenza e attenzione. Io modificherò alcuni parametri e grafica del forum per un limitato periodo di tempo, che possono essere giorni, minuti, ore, oppure saltuariamente, regolandomi ovviamente sulla vostra presenza online.
Esempi:
- cambio dello sfondo (il corrente e corretto è dalla skin, blu scuro con scie stile stellato sul bianco/argento)
- cambio di un logo, immagine o targhetta
- parole con formattazione diversa: titoli, avvisi, gruppi (quest'ultimo difficilemnte, ma poi si vedrà a seconda del mio umore!

)
- emoticon speciali
- Post fantasmi (nel senso che posto qualcosa, o anche una discussione e poi la cancello)
- Messaggi fantasmi in tag (idem come sopra)
E altre cose ch emi verranno in mente, eventualmente ve le segnalerò qui come tipi/categorie.
NON dovete fare un reconto su cosa è NORMALE, ma su ciò che CAMBIA.
Quindi postate qui ogni anomalia. Vincerà chi ne becca il numero maggiore, da tre in su i premi speciali.
In generale ai vincitori spetta una richiesta di qualsiasi tipo inerente al forum, alla grafica, a sezioni e così via...purchè siano fattibili e compatibili con le esigenze mie o di chi dovrà assolvere la funzione, così come per tutti gli altri utenti.
Anche nuovi gruppi, temporanei o meno, si vedrà, sono bene accetti. Se avete idee da proporre, scrivetele
qui però, non in questa discusisone, s eno si fa confusione. Qui sotto postate solo le vostre risposte, varranno come iscrizione al gioco/concorso.
Se siete utenti e/o Admin di altri forum, potrete anche richiedere l'affiliazione o comunque il banner a tempo da definire in Homepage, così da evitare la richiesta "ufficiale". Idem per tutte le altre cose di questo genere, vi lascio libera scelta, se no che premio è?!

Buon divertimento!
Zizela