Friends Zone Privè [giochi, enigmi, sfide, quiz, l'Eredità, I Soliti Ignoti, Reazione a catena, Il milionario, Passaparola,

Reply
Regolamento e Spiegazioni
view post Posted on 22/1/2008, 14:32Quote

I'm Changing...
Be CaReFuL!

Please Wait...

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Salve! Allora, il forum è nato in primis come supporto e gemellaggio per Wellcome Home GdR, ma è aperto a tutti, dando0 la possibilità di sezioni private e ad accesso limita per coppie o gruppi di utenti.

La suddivisione è puramente amministrativa, per mia comodità di gestione e moderazione, nulla di più.

Il gruppo People è per auto iscrizione volendo, per dare modo di velocizzare la cosa, e dichiararsi autonomamente utenti del forum. Gli amici, Friends, saranno, come dice il nome amici miei, conoscenze del web, persone "fidate", diciamo, o amici di amici, all'italiana! :P Nessuna questione di provilegi, solo, una sorta di etichetta di provenienza, o comunque l'appartenenza ad un qualche gruppo, per tutelarvi, ma tutto è relativo, no?! ;)

Sono Di Casa invece gli utenti che ruolano nel GdR, la sezione per loro è in modo che si possa eventualmente chiuderla al resto dell'utenza, ma questo si vedrà in seguito, a seconda di quel che preferite, io sono al vostro servizio! ^_^

Le regole di ForumFree valgono anche qui per insulti, linguaggio, discriminazioni, pedofilia, etc...etc...

Non ci sono tabù di alcun tipo, ma cercate di essere educati e rispettosi. Nel caso di conversazioni ad alto Rating, vi prego di avvisarmi, e posteremo in sezioni apposite, e comunque avisate nel titolo o sotto titolo della discussione, pena cancellazione ed eventuali ban non definito.

Le richieste vanno postate nelle corrette sezioni, cercate di essere il più chiari e specifici possibile, in modo da velocizzare il nostro lavoro. Indicate sempre il vostro nick, e quello della/e persona/e che dovrannoavere l'accesso con voi, se richiedete una sezione protetta. Se preferite la password, fatelo presente e inviatemi un MP con la suddetta, oppure chiedetemi di inventarne una per voi, e poi ve la comunicherò io stessa nel modo che preferite.

Le altre sezioni, sono per i vostri dubbi e il vostro diletto! ^_^ (Ma anche il nostro! :P XD). Poi, immancabili Spam e Affiliazioni.

Tutto il resto, potete richiederlo, io terrò sempre ben presenti i vostri desideri e le vostre esigenze.

Benvenuti, e buon proseguimento nel nostro forum! (Si, lo so che sempre una valletta di RaiUno! -.-" :lol: )

Bye bye

Zizela

- Zizela

Al momento sono
pericolosa

image

Dangerous, The way you leave me wanting more Dangerous, That's w
h
a
t

I

w
a
n
t

y
o
u

f
o
r

Dangerous, When I am in your arms Dangerous, No, I won't come to harm

La mia stanza nell'Albergo Filopoetica:

image

L'Albergo Filopoe: Albergo Filopoetica

Le mie creazioni come GDR e Forum:
image

image

My Author Page

Scheda PG in Hogwarts School of Magic (Christine Miller - Insegnante di Erbologia)

Scheda PG (Zizela - Studentessa) in Hogwarts GdR by Kedavra & YofLam

Credits for avy: image, tag and image:
Selene & Leela ©
(I love you, girlz! ^///^)

La mia firma continua qui! ^^

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
0 replies since 22/1/2008, 14:32

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin by: L a y n e`
Distributed by: FT Italia & NGG
Vietata ogni modifica alla colorazione e alle barre.