Salve! Allora, il forum è nato
in primis come supporto e gemellaggio per
Wellcome Home GdR, ma è aperto a tutti, dando0 la possibilità di sezioni private e ad accesso limita per coppie o gruppi di utenti.
La suddivisione è puramente amministrativa, per mia comodità di gestione e moderazione, nulla di più.
Il gruppo
People è per auto iscrizione volendo, per dare modo di velocizzare la cosa, e dichiararsi autonomamente utenti del forum. Gli amici,
Friends, saranno, come dice il nome amici miei, conoscenze del web, persone "fidate", diciamo, o amici di amici, all'italiana!

Nessuna questione di provilegi, solo, una sorta di etichetta di provenienza, o comunque l'appartenenza ad un qualche gruppo, per tutelarvi, ma tutto è relativo, no?!

Sono Di Casa invece gli utenti che ruolano nel GdR, la sezione per loro è in modo che si possa eventualmente chiuderla al resto dell'utenza, ma questo si vedrà in seguito, a seconda di quel che preferite, io sono al vostro servizio!

Le regole di ForumFree valgono anche qui per insulti, linguaggio, discriminazioni, pedofilia, etc...etc...
Non ci sono tabù di alcun tipo, ma cercate di essere educati e rispettosi. Nel caso di conversazioni ad alto
Rating, vi prego di avvisarmi, e posteremo in sezioni apposite, e comunque avisate nel titolo o sotto titolo della discussione, pena cancellazione ed eventuali ban non definito.
Le
richieste vanno postate nelle corrette sezioni, cercate di essere il più chiari e specifici possibile, in modo da velocizzare il nostro lavoro. Indicate sempre il vostro nick, e quello della/e persona/e che dovrannoavere l'accesso con voi, se richiedete una sezione protetta. Se preferite la password, fatelo presente e inviatemi un MP con la suddetta, oppure chiedetemi di inventarne una per voi, e poi ve la comunicherò io stessa nel modo che preferite.
Le altre sezioni, sono per i vostri dubbi e il vostro diletto!

(Ma anche il nostro!

XD). Poi, immancabili Spam e Affiliazioni.
Tutto il resto, potete richiederlo, io terrò sempre ben presenti i vostri desideri e le vostre esigenze.
Benvenuti, e buon proseguimento nel nostro forum! (Si, lo so che sempre una valletta di RaiUno! -.-"

)
Bye bye
Zizela